The Fact About porte per magazzini frigo That No One Is Suggesting

Se i mezzi non sono tutti uguali, ciascun punto di carico dovrà essere diverso e progettato sulla base delle dimensioni dei veicoli che attraccheranno.

Dimensioni e larghezza della porta: non tutti i camion e le baie di carico sono compatibili tra loro. Advertisement esempio, se un camion è più alto della copertura della baia di carico, potrebbe non essere in grado di avvicinarsi alla baia o scaricare.

Gli elementi che intervengono in un sistema di carico e scarico automatico per camion dipendono dal tipo di sistema utilizzato. Attualmente non esiste uno standard, perché ogni fornitore offre un sistema personalizzato che sia idoneo alla merce, al camion, al tipo di baia ecc. 

Il pannello, utilizzato per la realizzazione di pavimenti coibentati prefabbricati for each celle frigorifere di media e piccola superficie, costituisce un’ottima alternativa nei casi dove risulti difficoltosa e onerosa la costruzione in opera di un pavimento coibentato industriale.

Consulenza telefonica con un esperto for each ricevere suggerimenti e informazioni for each il tuo progetto. Richiedi una consulenza

Le serrande advertisement avvolgimento rapido fornite da BMP Europe sono la soluzione ideale for every la gestione delle celle frigorifere.

La risposta è affermativa poiché sono necessari due sistemi combinati per effettuare il carico e lo scarico automatico: uno sul camion e l’altro sulla piattaforma della baia di carico del magazzino. 

Adatte a dividere spazi interni o a chiuderli, affacciando sull’esterno, le porte rapide per magazzino alimentare garantiscono costi di gestione ridotti.

Resistenti anche agli agenti atmosferici, le porte flessibili a battenti sono un’ottima soluzione for each magazzini di prodotti alimentari confezionati.

Nei casi in cui le porte for every i magazzini svolgono la doppia funzione di chiusura e transito, i portoni industriali in pvc Twin-AIR® sono economicamente vantaggiosi rispetto ad una doppia chiusura (portone a libro e porta ad impacchettamento). 

Essi hanno la funzione di proteggere la pedana di carico e la check here banchina dagli urti che avvengono durante le manovre degli autocarri che devono attraccare nel polo logistico.

L’elemento fondamentale for every la chiusura della banchina di carico è senza dubbio il portone sezionale, che divide e separa l’ambiente esterno con l’interno dello stabile dove la temperatura deve essere mantenuta il più possibile costante.

Nell’arco di pochi minuti, il processo di carico e/o scarico della merce viene completato correttamente, senza incidenti e con un intervento minimo da parte del personale. 

I tamponi respingenti sono in gomma vulcanizzata rigida e, durante la giornata, subiscono sollecitazioni da parte dei camion che li urtano ripetutamente per posizionarsi di fronte alla bocca di carico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *